venerdì 9 novembre 2012

Chiudere l'ernia inguinale senza intervento chirurgico



Se la tua ernia inguinale ti sta facendo diventare matto e non ti vuoi operare, o se hai fissato l'intervento chirurgico tra più di 2 mesi puoi cercare di contenere l'ernia con questi sistemi di fasce (che vengono spiegati passo a passo in un libro in vendita online).

Dopo due mesi puoi provare a stare senza le fasce. In questo modo io ho chiuso due ernie inguinali, le mie.

La chirurgia dice che è impossibile, mentre l'omeopatia sostiene che è molto fattibile. Io dico che nel mio caso personale è stato efficace al 100 %. Ovviamente il mio caso non determina una legge, ma è comunque molto importante, per me.

http://guarireernia.blogspot.it/

 
A seconda dal punto dove esce la tua ernia dovresti scegliere il sistema più adatto.
Questi che vedi qui sono tutti i sistemi che ci sono dentro il libro.

Quelli dell'ernia scrotale, vanno ovviamente bene anche per quella inguinale, ma non il vice-versa.












Nessun commento:

Posta un commento